Abu Dhabi mareRiduzione di 100 euro a pratica sulle prenotazioni effettuate entro il 30 giugno

Proseguono le promozioni AMAZING OCEANO INDIANO e AMAZING ABU DHABI di Alidays Travel Experiences, che prevedono uno sconto di 100 euro a coppia per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, anche per  pratiche “viaggi di nozze” o “vacanze in coppia” che di solito includono già altri omaggi o agevolazioni.

Per l’AMAZING OCEANO INDIANO lo sconto di 100 euro a pratica è applicato sui viaggi con soggiorno in una di queste tre strutture Beachcomber Hotels al   Sainte Anne Hotel Resort & Spa 5* situato su un’isola privata di 220 ettari; sull’isola di Mauritius l’Hotel Le Mauricia 4* o il prestigioso Trou Aux Biches Resort & Spa 5*.

La promozione AMAZING ABU DHABI è invece valida su un’articolata gamma di proposte di viaggi, tour, itinerari e soggiorni Alidays in diverse destinazioni lungo raggio, dall’Oriente all’Australia, dal Sudafrica alle Maldive. La sconto di 100 euro è applicabile su una permanenza minima di 3 notti ad Abu Dhabi.

A tutti i clienti Alidays garantisce un’assistenza 24 ore su 24 attraverso un numero telefonico dedicato.

 

 

 

 

Ecco alcuni esempi:

viaggio di nozze a “Mauritius”  9 giorni/7 notti da 1.242 euro per persona con voli Air Mauritius , sistemazione in Tropical Junior Suite presso il Beachcomber Trou Aux Biches Resort e trattamento di pensione completa.

 

viaggio di nozze “Abu Dhabi + Kuala Lumpur + Bali”, da 1.300 euro a persona con voli, trasferimenti, assistenza a Abu Dhabi, sistemazioni in strutture 4 e 5 stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

viaggio speciale coppie “Abu Dhabi + 7 notti alle Maldive”, da 1.780 euro per persona con voli, trasferimenti, assistenza ad Abu Dhabi, sistemazione in Resorts 4 stelle e trattamento di mezza pensione.