emirates Boeing777-3.jpgDal 1° dicembre saranno attivi altri ulteriori 28 voli per il Medio Oriente

Doha è al centro degli investimenti di Emirates rientrando nell’incremento dei voli che il vettore metterà in atto in tutto il Medio Oriente a partire dal 1 dicembre.Aumentando da 6 a 7 i voli giornalieri, Doha diventerà la rotta di Emirates a più alta frequenza, sorpassando Bangkok e posizionandosi davanti a Singapore e a Londra Heathrow.

Muscat passerà da due a tre voli giornalieri, Bahrain da tre a quattro voli giornalieri ed il Kuwait da cinque a sei voli giornalieri.

“Questo è un miglioramento significativo dei nostri servizi nella regione, dando così ai nostri clienti maggiore scelta e convenienza”, ha detto lo sceicco Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Centre di Emirates. “Con sette voli giornalieri in entrata verso Doha, nessun altro luogo della rete Emirates offrirà un numero così alto di voli giornalieri. Questo supera Bangkok e si posiziona davanti a Singapore e a Londra Heathrow “.

Le rotte sono supportate da una combinazione di Boeing e Airbus. L’aereo più popolare della compagnia, l’A380, è attualmente impegnato nella rotta per Jeddah in Arabia Saudita.