kenya-mare-barcheRafforzare l’immagine del Paese e supportare gli arrivi internazionali verso la destinazione saranno al centro della strategia che l’ente sta sviluppando per i prossimi mesi.I social di tutto il mondo raccontano la destinazione turistica tra le più apprezzate per i safari e non solo, con il supporto dei partner commerciali invitati a condividere le emozioni che questo Paese sa offrire tramite l’hashtagh #WhyILoveKenya.

“Chiedo a tutti i Kenyani di utilizzare l’hashtagh #WhyILoveKenya per dire al mondo che il Kenya è un Paese da visitare e supportare gli arrivi turistici” ha dichiarato Muriithi Ndegwa, Managing Director di Kenya Tourism Board. Tanti sono i messaggi e le immagini già postati finora tramite Facebook, Twitter, Pinterest, a testimonianza dall’amore dei Kenyani e dei turisti di tutto il mondo per una destinazione magica e ricca di diversità e contrasti che la rendono ideale per ogni tipo di vacanza.

La campagna virale è parte della strategia con cui Kenya Tourism Board sta affrontando la crisi, rafforzando la condivisione immediata di messaggi positivi da parte di tutti coloro che, visitando il Kenya