Dubai mAPPAMONDOIn crescita le richieste per Dubai Mappamondo potenzia l’offerta dei voli  sulla destinazione che rilancia come destinazione di punta per un breve soggiorno dedicato allo shopping, al mare e alla cultura.

 Fino al 31 ottobre, infatti, oltre a Milano, Roma e Venezia, sono previste partenze anche dagli aeroporti di Bologna, Napoli e Catania con voli Turkish Airlines, per agevolare i clienti dell’Emilia Romagna, della Campania e della Sicilia, tre aree geografiche sulle quali il TO continua ad investire ottenendo grandi soddisfazioni di vendita.

Vasta l’offerta delle strutture, si parte infatti da una quota base di soli 750 euro, che prevede oltre al supplemento carburante già incluso, pernottamenti con prima colazione e trasferimenti da e per l’aeroporto, anche mezza giornata visita della città con guida in italiano e il biglietto d’ingresso per salire fino alla cima del famoso Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

 Mappamondo continua dunque a credere ed investire con determinazione su questa destinazione e anticipa che, a breve, saranno aperte le vendite anche per il “Capodanno a Dubai 2015”.

 Il Catalogo Fantastici Emirati di Mappamondo, oltre Dubai, include anche Abu Dhabi, soggiorni mare negli Emirati di Fujairah e Ras al Khaimah e la possibilità di organizzare estensioni e combinati in Oman, Qatar, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.