thailandia chiang maiL’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese rilancia e presenta un aggiornamento dell’app denominato “The New Amazing Thailand” disponibile per piattaforme Android e Apple.

L’applicazione “The New Amazing Thailand” vanta caratteristiche di facile utilizzo che consentono agli utenti di smartphone in tutto il mondo di avere accesso a speciali offerte turistiche.

Le funzioni chiave dell’applicazione “The New Amazing Thailand” includono l’Augmented Reality, o AR, che consente ai viaggiatori di raccogliere informazioni da ogni luogo; uno scanner QR code per ottenere più rapidamente approfondimenti sulla scelta di viaggio; una mappa interattiva che aiuta i turisti a viaggiare verso la destinazione desiderata con facilità; funzioni di ricerca e filtro alla quale i viaggiatori possano far riferimento in caso di bisogno e il Check-in che aggiorna, in tempo reale e costantemente, gli amici sulla posizione geografica del telefonino. Esiste anche una funzione Condividi che si collega automaticamente a Facebook e Twitter.

Inoltre c’è la Thai Live Cam per monitorare in diretta le principali attrazioni turistiche thailandesi e, alla voce Attività, divertenti quiz.