L’Ente del Turismo Egiziano partecipa in qualità di “partner country” al TTG di Rimini dal 9 all’11 ottobre, con la presenza del Ministro del Turismo Egiziano S.E. Hisham Zaazou. Il Ministro sarà foriero di novità per richiamare i turisti, rilanciare i viaggi culturali e le crociere sul Nilo ed attrarre gli investimenti italiani sulla Costa Mediterranea. La Fiera sarà un importante momento d’incontro e di confronto tra gli operatori italiani e l’Egitto che costantemente li supporta in questa fase di ripresa.
Il forte impegno del Ministro del Turismo Egiziano, S.E. Hisham Zaazou, sta sicuramente aiutando il settore a ritrovare quello slancio che, insieme all’impegno del Governo e alle nuove strategie per incoraggiare il turismo, permetteranno all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.
L’Ente del Turismo Egiziano in Italia, diretto dal Cons. Mohamed Abd El Gabbar, sta varando una serie di iniziative promozionali in accordo con i tour operator volte al rilancio della destinazione.