south australiaTourism Australia ed Etihad Airways hanno rafforzato ancora di più la loro partnership strategica di marketing con un significativo incremento dei fondi congiunti per la promozione del turismo verso l’Australia.

Con i nuovi accordi, Tourism Australia ed Etihad Airways andranno a quadruplicare durante la stagione 2014/15 i loro investimenti per dare il via alla più forte campagna di promozione dell’Australia sia per leisure che per business, raddoppiando il valore dell’agreement triennale siglato a dicembre 2013 che passerà da 6 a 12 milioni di dollari australiani.

Questo nuovo investimento permette di finanziare numerose attività di marketing congiunte come il supporto alla campagna di Tourism Australia Restaurant Australia, al programma internazionale di viaggi stampa, all’Australian Tourism Exchange e a eventi business nel Regno Unito e in Europa. John O’Sullivan, Tourism Australia Managing Directorha affermato “Etihad Airways è uno più importanti vettori partner di Tourism Australia, in grado di ricoprire un ruolo fondamentale per generare traffico verso le principali città australiane, attraverso il suo hub di Abu Dhabi” .