turks caicosL’arcipelago nel cuore dei Caraibi punta all’enogastronomia.Turks and Caicos, sabato 7 febbraio 2015, ci sarà il 5° Festival del Cioccolato, presso il Regent Palm Hotels. Un evento di degustazione davvero particolare dove il protagonista assoluto sarà il cioccolato. “Degustare” è molto più che “mangiare”, implica infatti essere in grado di decifrare al meglio tutte le sensazioni che il cioccolato ci trasmette nel momento in cui si scioglie in bocca, andando oltre il semplice buono o cattivo.

La giornata al Regent Palm Hotels, per cui sarà richiesta una quota partecipativa a partire da 40 €, include un calice di vino e la possibilità di godere delle più pregiate e deliziose creazioni a base di cioccolato ideate per l’occasione dagli chef di alcune delle più importanti strutture ricettive e ristoranti presenti sull’isola di Providenciales: Gansevoort Turks + Caicos, Amanyara, Parrot Cay, Fresh Bakery, Grace Cottages, Seven Stars e molti altri ancora.

Per chi è alla ricerca di una golosa vacanza caraibica fuori dagli schemi, il Tour Operator CarréBlu propone pacchetti con voli di linea British Airways via Londra Heathrow o con voli di linea American Airlines da Milano Malpensa via Miami.