cile archeologia Il tour operator Amo il Mondo lancia la novità  Cile  che si va ad aggiungere al Perù e Brasile, e  breve condurranno all’inserimento anche della Argentina tra le sue proposte.

“Non poteva mancare il Cile nella programmazione di Amo il Mondo. L’inserimento di questa destinazione, seguendo i tempi e le indicazioni che ci eravamo prefissati, ci dà molta soddisfazione, anche perché, come per il Perù e il Brasile, proponiamo alcune soluzioni esclusive, frutto della grande competenza ed esperienza dei nostri product manager”, commenta Roberto Servetti Direttore Amo in Mondo.La programmazione propone tour di gruppo (min. 2 persone) con partenze prefissate sia nel nostro periodo autunno-inverno sia in quello primavera-estate.

Variegate anche le opportunità di viaggi combinati che vedono associare il Cile, rispettivamente, a Bolivia e Argentina per un tour di gruppo a date fisse e per un tour individuale, entrambi con partenza dall’Italia.

Amo il Mondo ha infine costruito opportunità di viaggio esclusive quali il tour “Cile dinamico”, itinerario che include le tappe classiche, ma proposte con un approccio più attivo (con percorsi a cavallo, in canoa o in trekking…).