kenya-mare-barcheDa oggi al 11 settembre, Milano è la cornice degli appuntamenti  che hanno lo scopo di riposizionare il Kenya come destinazione turistica con un enorme potenziale anche in termini di investimenti nel comparto turistico e di mettere insieme domanda e offerta, in termini di potenziale business, tra aziende italiane ed internazionali ed aziende keniane.

 

Tra gli appuntamenti in agenda spiccano il Business Forum che si terrà mercoledì 9 settembre presso Palazzo Lombardia, alla presenza dell’Ambasciatore del Kenya in Italia, della Cabinet Secretary per gli Affari, il Commercio e il Turismo dell’Africa dell’Est e di testimonial VIP quali Flavio Briatore

La Kenya Expo Run che giovedì 10 settembre animerà, per la prima volta nella storia dell’Esposizione Universale, le vie della città, ma soprattutto i padiglioni di EXPO2015. In occasione della Kenya Expo Run, per la cui partecipazione è richiesta la registrazione, sia gli appassionati di corsa che le famiglie potranno prendere parte a questa iniziativa con due percorsi a loro dedicati. Madrina d’eccezione della gara sarà Martina Colombari. I vincitori della gara, il primo uomo e la prima donna a tagliare il traguardo, riceveranno in premio un viaggio per dueLEONESSA, KENYA persone a Malindi, di cinque giorni, tutto compreso con volo andata e ritorno in business class.

Venerdì 11 settembre, infine, sarà dedicato all’intrattenimento: danze tipiche, performance culturali, show-cooking di cucina tipica keniana, sfilata d’alta moda con, ad aprire la passerella, Miss Tourism Kenya e ancora concerti e molto altro.