usaPronti i webinar per gli agenti

L’Associazione VISIT USA Italia conferma la sua partecipazione alla manifestazione B2B NF Travel & Technology Expo a Bergamo (#NF15) il 25 e 26 Settembre 2015.

La segreteria, Lia Maiorca, unitamente al Presidente Olga Mazzoni sono disponibili a rispondere alle richieste informative degli agenti di viaggi

L’occasione vede anche la continua promozione e diffusione del calendario dei WEBINAR della VISIT USA ITALY già attivo dal Settembre dopo la pausa estiva fino a tutto Novembre 2015, a completamento dell’anno di formazione per le agenzie di viaggi. L’anno si concluderà eleggendo gli USA AMBASSADOR del 2015 a specialisti a pieno titolo, inseriti nel sito dell’Associazione visitusaita.org.  Una collezione quanto mai esaustiva di temi e approfondimenti di viaggio toccano svariati contenuti: geografia, gastronomia – dall’encillada Texana ai vini della Napa Valley Californiana – eventi motociclistici, eventi musicali, l’Alaska in treno, Il Massachusetts con l’ospitalità Best Western, I Marriott Hotels in Florida e tanti altri validi argomenti a completamento del programma che vanta nel 2015 una cinquantina di WEBINAR.

Il programma WEBINAR b2b è organizzato in collaborazione con TURISMO ATTUALITA’ che propone una SPECIALIST CARD per accumulare i punti richiesti, minimo 2000 per ottenere il titolo di USA AMBASSADOR. Richiedendo la card ci si iscrive automaticamente al programma Webinar di VISIT USA Italy ed i punti raccolti vengono conteggiati ad ogni Webinar svolto online.