thailandiaAl TTG Rimini ci sarà il Campionato Thai per il trade

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese presenta risultati incoraggianti: i flussi dall’Italia segnano un +11% e il trend consentirà di chiudere l’anno con una crescita a due cifre.

L’Ente partecipa al TTG Incontri che si troverà nel padiglione C3 stand 051/052, porta soprattutto il nuovo numero della rivista Taste of Thailand. Per il magazine targato TAT, che passerà da 64 ad 80 pagine, questa fine 2015 sarà l’occasione del debutto in edicola e per conquistare dopo il trade anche il mercato consumer. Taste of Thailand sarà disponibile, a partire da questo numero, nelle edicole di tutto il Lazio in allegato al magazine Island.

Per il trade ci sarà il concorso Campionato Thai in partnership con Thai Airways che prosegue sino al 30 di ottobre e, al termine del quale, 10 agenti vinceranno un viaggio di formazione in Thailandia.

La Direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia, Jittima Sukpalin sottolinea come “Per il settimo anno consecutivo l’Italia confermi la sua passione per la Thailandia. Dal 2009 al 2015 abbiamo registrato incrementi costanti che hanno portato i visitatori italiani a crescere dai 146.000 del 2008 ai 230.000 del 2015. Per questo, continuiamo a credere che la presenza a TTG Incontri sia essenziale per rafforzare il nostro rapporto con gli operatori del settore.”