quantum-of-the-seas- royalTop Cruises e Royal Caribbean hanno firmato un accordo che prevede l’offerta completa 2016 dei 3 marchi del gruppo Royal Caribbean  interamente prenotabile sul portale B2B CrocierePro.it (www.crocierepro.it).

“Siamo davvero entusiasti della decisione di Royal Caribbean di affidarsi anche al canale distributivo e alla tecnologia di CROCIEREPRO.IT, unico Cruise dynamic packaging presente in Italia. – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – Dopo quattro anni di attività sempre crescente, il nostro portale funge ormai un servizio imprescindibile per le agenzie di viaggio italiane.”

 

“Siamo orgogliosi di collaborare con Top Cruises e siamo sicuri che questa partnership ci porterà grandi soddisfazioni in termini di prenotazioni. – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – Inoltre, la distribuzione delle nostre crociere attraverso Crocierepro.it, dai Caraibi al Mediterraneo e per i nostri 3 marchi (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises), contribuirà ad aumentare la nostra presenza nelle agenzie di viaggi. Un segnale importante che conferma la volontà di Royal Caribbean di continuare a investire sul mercato italiano.”