Biofuel-KLM-biokeroseneSi risparmia se si registra bagaglio in agenzia di viaggio, in aeroporto da 30 euro a bagaglio

Due anni fa KLM ha introdotto il pagamento del bagaglio in stiva, per i passeggeri di classe economy, sulla maggior parte dei voli europei, ad esclusione di alcuni mercati, tra i quali l’Italia.Di recente, però, la politica per il trasporto a pagamento dei bagagli in stiva è stata aggiornata e, a partire dal 29 settembre 2015, tale norma si applicherà a tutti i voli in partenza dall’Italia.Tale regola non si applica ai passeggeri in transito su un volo intercontinentale.

Registrare il 1º bagaglio in stiva (del peso massimo di 23 kg) avrà un costo a tratta di € 20 se acquistato in agenzia di viaggi o sul sito www.klm.it, di € 30 se acquistato in aeroporto.

Questa regola non si applica ai passeggeri in transito su un volo intercontinentale, ai passeggeri che hanno acquistato ed emesso un biglietto prima del 29 settembre 2015, ai soci Flying Blue Elite e Elite Plus (Flying Blue Silver, Gold e Platinum),ai passeggeri con biglietto a tariffa Full Flex.

Dal 22 settembre 2015 al 27 marzo 2016 il trasporto di tavole da surf fino a 300cm è gratuito su tutti i voli operati da KLM e da Air France.