iberia-expressIberia Express incrementa la sua offerta attuale per la  prossima stagione da Napoli verso Madrid

Iberia Express opera attualmente la rotta che collega Napoli a Madrid, inaugurata lo scorso mese di giugno, con tre frequenze settimanali, il lunedi, giovedì e la domenica.  Dal prossimo 27 marzo 2016, data in cui inizia la stagione estiva e, grazie all’ ottima risposta del mercato campano, questa rotta opererà con cinque frequenze settimanali, due in più che in inverno, e passerà a essere giornaliero a partire dal mese di maggioTariffe a  a partire da 48€ per tratta tasse incluse. Inoltre, la tariffa Business Express è offerta a partire da 175€ per tratta.

Giulio Manunta, responsabile di Revenue Management di Iberia Express ha affermato: l’Italia è uno dei più importanti mercati emissori per la Spagna. E così e grazie alla buona risposta che abbiamo avuto nei primi mesi di operazione di questa rotta, stiamo rafforzando l’ offerta per la capitale spagnola, offrendo piú possibilità di scoprire una delle destinazioni preferite dagli italiani”

Grazie all’incremento di frequenze di Iberia Express da Napoli, i clienti del Gruppo Iberia potranno viaggiare via Madrid a più destinazioni della rete.