Formazione al trade nel sud Italia
Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) in collaborazione con Etihad Airways e Alitalia ha deciso di portare l’ “Abu Dhabi Training Roadshow” nelle città del sud Italia.
Le compagnie aeree di bandiera emiratina e italiana insieme a TCA Abu Dhabi hanno quindi pianificato quattro giornate di training per il trade a Bari (13 novembre), Catania (24 novembre), Palermo (1 dicembre) e Napoli (dicembre) per approfondire la conoscenza della destinazione Abu Dhabi e dei prodotti delle compagnie aeree partner.
“La formazione al trade fa parte della nostra strategia di marketing e questa volta ci siamo concentrati sulle principali città del sud.” spiega Dora Paradies, Country Manager Italia, TCA Abu Dhabi. “Pensiamo che gli incontri con gli agenti di viaggio e i professionisti del settore siano molto importanti per supportare gli operatori, in più contribuiscono ad incrementare il network di relazioni che abbiamo”, prosegue Paradies. “La collaborazione tra TCA Abu Dhabi, Etihad Airways e Alitalia trasferisce fiducia agli operatori e il concetto che tutti stiamo collaborando con gli stessi obiettivi: aumentare la conoscenza di Abu Dhabi e nello stesso tempo il numero dei visitatori Italiani nell’emirato.”