218-salvador_de_bahia-4Il t.o. incontra le Agenzie presso l’Ambasciata del Brasile

Sono circa 100 gli agenti di viaggio che oggi  interverranno all’appuntamento Mappamondo dedicato al Brasile, che si svolgerà presso l’ Auditorium dell’Ambasciata Brasiliana a Roma.

L’evento – organizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Brasile, Embartur e TAP Air Portugal ha lo scopo di promuovere questa destinazione.

Mappamondo rinnova e arricchisce la programmazione sul Brasile proponendo ben dieci itinerari di diversa durata, fra questi, il Tour Operator lancia la proposta del Gran Tour del Brasile con partenze garantite fino a giugno, ogni lunedì da Roma, Bologna, Milano e Venezia con Voli di linea Tap Air Portugal. Un itinerario completo di 12 giorni/10 notti che prevede pernottamenti a Rio de Janeiro, Foz do Iguaçù, Manaus e Salvador de Baia. Incluse nel tour, oltre a voli e trasferimenti, anche cinque escursioni con guida in italiano. E per chi desidera festeggiare l’anno nuovo con un tour guidato alla scoperta di questo meraviglioso paese, Mappamondo conferma la partenza del 29 dicembre.

Il Brasile rientra nella programmazione del catalogo Mappamondo Fantastica America Latina che comprende anche: Cuba, Messico, Guatemala, Belize, Honduras, Argentina, Perù, Cile, Ecuador, Bolivia e Venezuela.