Tiziana Della Serra  - Edwin Caruana Air Malta- Rephouse

T.Della Serra E.Caruana

 Partnership di supporto e sviluppo commerciale in Italia

Rephouse s.r.l. ha firmato l’accordo di consulenza per lo sviluppo commerciale in l’Italia con la compagnia di bandiera maltese Air Malta, che opera voli di linea verso Malta da Roma Fiumicino, Milano Linate e Catania. Rephouse si occuperà del supporto vendite, commercializzazione e marketing su tutto il territorio nazionale dialogando con tutte le agenzie di viaggi e il trade, attraverso la sua rete commerciale.

Con numerosi voli diretti settimanali la compagnia aerea offre ai turisti molteplici opportunità per venire a visitare le isole maltesi durante l’inverno.

Questo inverno Air Malta effettuerà un volo giornaliero da Roma Fiumicino, 9 voli settimanali da Catania e 5 collegamenti settimanali da Milano Linate.

“Siamo soddisfatti di aver siglato questa partnership con Rephouse che gode di un’ottima reputazione nell’industria del turismo – commenta Edwin Caruana, Country Manager in Italia di Air Malta – siamo sicuri che la compagnia aerea potrà valorizzare i suoi servizi e i suoi collegamenti grazie al supporto marketing di Rephouse. Grazie a questo accordo miriamo ad accrescere la nostra visibilità e incentivare in Italia la promozione della destinazione”.

Air Malta prevede una franchigia di un bagaglio a mano di 10 kg e un uno in stiva di 20 kg anche per la tariffa più bassa ‘Simply Fly’. Ai passeggeri in Business Class sono concessi due bagagli a mano per un peso totale di 15 kg e per i clienti ‘Business Anytime’ fino a due bagagli in stiva (di 64 kg al massimo).

Per i gruppi, è possibile scrivere all’e-mail dedicata: [email protected] .