Giordania AmmanAlla  BIT tutte le novità 2016

JTB parteciperà alla BIT 2016 con uno stand rinnovato nel design e negli arredi dove saranno presenti, oltre a Royal Jordanian e all’Aqaba Special Economic Zone Authority anche i DMC: Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Rum International, Zuruna Travel & Tourism, Magic Jordan,  Jordan Experience.

Tra gli altri obiettivi del 2016, oltre a quello di dimostrare ancora una volta che la Giordania è una destinazione sicura, ospitale e che dialoga con tutti politicamente e religiosamente, c’è sicuramente l’incremento del budget annuale per la promozione della Giordania, da parte del governo di Amman, per tutti i principali mercati di riferimento, Italia compresa. La promozione partirà all’inizio di febbraio con una campagna d’immagine nella metropolitana di Milano che proseguirà anche a marzo, e poi in quella di Roma. Roma sarà anche teatro della campagna outdoor della Giordania su autobus ed eurotram a primavera durante il Nuovo Giubileo.

Proseguirà e sarà rafforzata la partnership con il trade e lo sviluppo del mercato religioso per promuovere la Giordania come parte della Terra Santa. Ma anche altri segmenti, che già da qualche anno stanno riscontrando un certo successo verso alcune importanti nicchie di mercato,  saranno promossi, come le maratone (tra cui quella di Petra, le vacanze outdoor, l’ecoturismo e la gastronomia

A incontrare operatori e giornalisti, sarà presente per l’Head Office di Amman il nuovo direttore marketing Adel Amin e la Regional Manager per il mercato italiano Ruba Al Awamleh, insieme a Luma Khatib.