THAILANDIAL’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) conferma il forte legame con la BIT rinnovando la sua partecipazione anche nel 2016. TAT sarà in Fiera con uno spazio di 70 mq nel Padiglione 14  – Stand 09 – Corsia 10.La Thailandia arriva a Milano forte di dati molto confortanti sui flussi turistici dall’Italia, segnando un +14% nel 2015 per un totale di circa 235.000 arrivi.

Il sabato della BIT vedrà la Thailandia coinvolta nella Bit.run Corri e Vola in Thailandia, la prima corsa non competitiva gemellata con la Laguna Phuket International MarathonTM (Phuket – 4 e 5 giugno 2016), organizzata da Bit – Borsa Internazionale del Turismo in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia. E’ aperta a tutti i runner maggiorenni, appassionati di running, viaggi e corsa. Include il biglietto d’ingresso omaggio a Bit.2016 e la possibilità di poter concorrere per i premi in palio.

La presenza in Fiera sarà anche l’occasione per lanciare ufficialmente il primo numero dell’anno di “Taste of Thailand”, la rivista ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) che espande la sua area di distribuzione. A partire dal prossimo marzo, il magazine lanciato nel 2015 come strumento di informazione sulla destinazione per agenti di viaggio e utenti finali, farà il suo debutto nelle edicole della Lombardia. Dopo il Lazio, il progetto approda al nord in allegato alla rivista Islands Viaggi. Saranno 5.000 in totale le copie distribuite nel Lazio e in Lombardia. La copertina vedrà protagonista l’attrice Giulia Michelini che ha visitato l’arcipelago di Koh Lanta, una delle isole più affascinanti delle Andamane vicino a Phuket e a Phi Phi Island. Lo splendido Pimalai Resort, boutique hotel 5 stelle nel Lanta Marine National Park, è stato lo scenario degli scatti del servizio fotografico che accompagnerà una lunga intervista in cui Giulia racconta il suo incontro con il Paese e l’amore per il mare.