logo-bit2016_newApre domani, giovedì 11 febbraio, Bit2016, primo marketplace internazionale in Italia che per tre giorni, fino al 13 febbraio, riunisce nel cuore del quartiere di Fiera Milano a Rho gli operatori del turismo di tutto il mondo. Un parterre particolarmente ricco, che premia il format innovativo della manifestazione: presenze di prestigio, sia sul fronte degli espositori sia su quello dei buyer, che hanno colto l’opportunità unica offerta dall’appuntamento milanese per promuoversi e sviluppare il proprio business.

Unica manifestazione italiana a raccogliere più di 100 Paesi, oltre 2.000 aziende e circa 1.500 Buyer su 4 macro aree espositive (Leisure, MICE, Luxury e Destination Sport) e unico appuntamento nel nostro Paese dedicato ai segmenti MICE e Luxury, Bit2016 ha quindi tutte le carte in regola per diventare leader nel panorama fieristico italiano, grazie anche all’innovativa suddivisione per segmenti di business.

Sabato 13 febbraio giornata dedicata ai consumatori: migliaia di appassionati di viaggi, sport ed avventura sono attesi a Bit2016. Oltre 100 Paesi di 5 Continenti sono pronti a far conoscere al pubblico la propria offerta, e non mancheranno le novità e le esperienze da provare in prima persona all’interno di Destination Sport (pad. 9). E per i runner sabato 13 febbraio è prevista la Bit.Run, 10km non competitiva che parte dalla Montagnetta di San Siro e arriva fino all’ingresso di Bit. Organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia, la corsa è aperta a runner e agenti di viaggio runner e mette in palio per ciascuna categoria, oltre a tanti premi ad estrazione, un fantastico viaggio a Phuket per scoprire le bellezze della Thailandia, con l’opportunità di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon (scegliendo tra la 5km, la 10km, la mezza maratona e la maratona). In occasione della Bit.Run, TRM, società di servizi specializzata nello sport della corsa di endurance in montagna, fornirà inoltre il servizio ‘pacer’ ai partecipanti alla gara/evento.