Costa Diadema Prua“CostaTours!” è il nuovo programma che prevede grandi vantaggi per gli ospiti Costa Crociere e per gli agenti di viaggio. Per usufruire del programma, gli ospiti dovranno aver già prenotato almeno una escursione prima della partenza e gli sconti saranno maggiori se si sceglie una cabina a tariffa Comfort Advanced o Deluxe rispetto a una cabina a tariffa Comfort.

La commissione del 5% agli agenti di viaggio verrà riconosciuta su tutte le escursioni prenotate da Costaextra dal 30 marzo al 31 maggio 2016, per le crociere in partenza dal 1 giugno 2016 (escluso Giro del Mondo), su tutte le tariffe.

Massimo Brancaleoni, SVP World Wide Sales di Costa Crociere, ha dichiarato: “L’impegno quotidiano della nostra compagnia verso il trade è quello di creare valore insieme ogni giorno,  ed è in questa ottica che abbiamo voluto migliorare ulteriormente il nostro modello di prezzi, offrendo una nuova opportunità di business ai nostri partner agenti di viaggio. Proponendo un’escursione Costa, gli agenti di viaggio avranno garantita una commissione, offrendo allo stesso tempo agli ospiti la possibilità di personalizzare la propria vacanza a prezzi sempre più convenienti”.

“Per i nostri ospiti è un’altra grande occasione per rendere unica la propria vacanza, Costa Mediterraneafacendo felici anche le persone care con le quali hanno scelto di viaggiare. Le escursioni sono infatti una delle esperienze più emozionanti da vivere insieme in crociera, che permettono di scoprire al meglio le destinazioni comprese nell’itinerario”. – ha commentato Giuseppe Carino, VP Guest Experience and Onboard Revenues Costa Crociere.

Costa Crociere propone una vasta scelta di escursioni, con oltre 2.200 tour per tutti i gusti, tra cui quelli selezionati dalla coppia di “Turisti per caso”. Le escursioni Costa garantiscono vantaggi e benefici che renderanno ancora più esclusiva la vacanza: priorità di sbarco e ingresso privilegiato a musei e siti; qualità assicurata da operatori qualificati e guide multilingue; massima assistenza e sicurezza; prezzo garantito e riprogrammazione delle escursioni in caso di modifiche all’itinerario. Il più grande privilegio offerto è però quello di usufruire al meglio del tempo a disposizione: gli esperti di Costa Crociere hanno ideato escursioni a terra che permettono di scoprire le attrazioni più interessanti comprese nell’itinerario, non solo nelle città dove attraccano le navi, ma anche nelle aree vicine.