CappadociaIl 1° Giugno è stato proclamato dalle Nazioni Unite “Giornata mondiale dei Genitori”. E quale miglior regalo se non una “fuga” in uno dei Paesi più belli del Mediterraneo, la Turchia, volando con la Miglior Compagnia Aerea d’Europa*, Turkish Airlines.

Riconosciuta nel 2015 come “Miglior Compagnia d’Europa” per il quinto anno consecutive da Skytrax, Turkish Airlines è una compagnia 4 stelle il cui obiettivo è offrire ai suoi passeggeri la miglior esperienza di volo in assoluto. Inoltre, volando con Turkish Airlines è possibile fare una pausa, in attesa della propria coincidenza aerea, presso la Turkish Airlines Lounge presente all’aeroporto Internazionale Atatürk di Istanbul.

I genitori si innamoreranno dei tramonti a Fethiye, della Valle di Ayder a Rize, delle acque termali di Pamukkale, dei meravigliosi Cieli di Cappadocia. Lo spettacolo, dall’alto di una mongolfiera, di questi paesaggi vulcanici è a dir poco incredibile. Le vallate sinuose, con le loro dolci colline, e i tipici camini delle abitazioni della Cappadocia costruite in tufo, li faranno sentire parte di un’altra dimensione, immersi in un’atmosfera così amena e sognante che farà scordare loro lo stress della vita di tutti i giorni.

 

* Sondaggio effettuato da Skytrax nel 2015