klm air franceIl Gruppo Air France KLM lancia il concorso “Un anno di emozioni” per tutti gli agenti di viaggio iscritti al sito AgentConnect.biz.: chi racconta, tramite immagini fotografiche, lo stupore e l’emozione del viaggio può vincere fantastici trolley Bric’s per i primi tredici classificati.

 

Occorre registrarsi sul sito www.unannodiemozioni.it e gli agenti potranno caricare, fino al 31 agosto, le foto dei propri viaggi. Dal 1° al 30 settembre tutti coloro che si sono registrati potranno votare le foto più belle, visibili nell’emotional wall del sito. Una giuria imparziale, della quale farà parte anche un giornalista di una testata trade, esaminerà la short list di 30 fotografie che hanno avuto più voti e decreterà i tredici vincitori del concorso.

 

Il 1° classificato sarà premiato con un trolley rigido da 27 pollici della Collezione BELLAGIO, i classificati dal 2° al 13° posto riceveranno un trolley morbido da 21 pollici della Collezione x-travel. Inoltre tutti coloro che voteranno riceveranno una mail con un buono sconto di 20 euro su ogni acquisto di almeno 50 euro effettuato sul sito www.wonderbox.it , entro il 31 dicembre 2016.

 

Le foto che parteciperanno al concorso saranno inoltre selezionate per il calendario 2017 di Agentconnect.biz, distribuito alla fine dell’anno a tutti gli agenti di viaggio.