volotea5Il collegamento Volotea da Pisa a Palma di Maiorca sarà operativo a partire da martedì 28 giugno e porterà a 3 le mete raggiungibili dal Galileo Galilei con il vettore low cost, che decolla con la sua flotta anche verso Nantes e Bordeaux.

Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia, dichiara con soddisfazione: “Siamo estremamente felici di lanciare una nuova rotta dall’aeroporto di Pisa. La rotta per il principale centro turistico delle Baleari, insieme alle tratte già operative per la Francia, arricchisce il nostro network internazionale e si inserisce nella nostra strategia volta a collegare scali di medie e piccole dimensioni. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di raggiungere, con voli comodi e diretti, alcune tra le destinazioni più belle d’Europa”.

“Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo costruito insieme a Toscana Aeroporti – aggiunge Rebasti – Oltre a dare la possibilità a tutti i viaggiatori di decollare verso Valeria_Rebasti voloteadestinazioni di grande richiamo, ci auguriamo che i nostri collegamenti possano sostenere l’economia e il turismo locale, massimizzando l’indotto dei viaggiatori in arrivo, desiderosi di visitare Pisa e le altre località che hanno reso la Toscana un luogo iconico a livello internazionale”.

Il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, si dichiara soddisfatto dell’ampliamento dell’offerta di Volotea. Il volo per Palma di Maiorca verrà operato fino a 2 volte a settimana (martedì e giovedì) nei mesi di alta stagione. Doppia frequenza (giovedì e domenica) confermata anche per i collegamenti alla volta di Nantes e Bordeaux.