Expedia PartnerCentral (EPC)1Il 17 giugno scorso, il gruppo Expedia ha incontrato i partner di Roma in occasione di un evento dedicato in cui ha presentato le soluzioni, i programmi e gli strumenti disponibili nell’Expedia® PartnerCentral (EPC), lo strumento ideato per permettere agli albergatori di gestire e migliorare il loro business.

Le soluzioni di Expedia sono in grado di portare un vero valore aggiunto agli hotel partner, permettendogli di ampliare la clientela, attirare viaggiatori internazionali, e ottimizzare le offerte, le attività di marketing e revenue, come dimostrato dai grandi risultati ottenuti a Roma.

Marco Sprizzi, Director Market Management Rome & Central Southern Italy del gruppo Expedia, ha dichiarato: “Questo evento ha rappresentato una grande opportunità per incontrare i nostri partner, rafforzare le nostre relazioni, condividere con loro i successi ottenuti insieme a Roma e mostrargli come possono ottimizzare il loro business tramite le nostre soluzioni. Nel 2015 la domanda per i nostri hotel partner è cresciuta del 25%, e questo rappresenta una dimostrazione tangibile del Expedia PartnerCentral (EPC)valore della nostra partnership”.

L’evento è stato anche l’occasione per premiare più di 40 hotel partner di Roma che hanno raggiunto nel sito di Hotels.com livelli di soddisfazione dei clienti molto alti. Questi, infatti, sono stati insigniti del premio “Hotels.com Certificate Awards”, avendo ricevuto dai clienti del sito recensioni positive con un punteggio superiore a 4 punti, in una scala di 5.