NicolausClubOtiumResort_87Si è appena concluso con successo l’educ tour, uno dei più importanti dei mesi di maggio e giugno, presso il Nicolaus Club Otium Resort a Villapiana Scalo, in provincia di Cosenza. 70 le agenzie coinvolte complessivamente, molte delle quali gia’ Nicolaus Diamond Agency o candidate a diventarlo anche a stagione in corso, grazie alle ottime performances di fatturato.

 

Nord e centro Sud le aree di provenienza dei partecipanti, che sono stati invitati in una settimana di piena attività proprio per far sperimentare loro in prima persona il nuovo format Nicolaus Club e per fargli vivere in tutto e per tutto un soggiorno in questo Club, new entry dell’estate 2016: un resort con una più che significativa capacità Gaetano Stea direttore commerciale Nicolausricettiva, in virtù delle 364 camere interamente garantite da Nicolaus.

 

Gli ADV, grazie ad attività organizzate ad hoc, hanno avuto modo di testare anche il centro wellness, la grande piscina, l’ampia spiaggia attrezzata a uso esclusivo degli ospiti del resort e il moderno Centro Congressi, utilissimo per gruppi di incentivo e attività legate al MICE. Last but not least, tra le note di merito evidenziate dai presenti, la professionalità dello staff di animazione di primissimo livello, che ha contribuito con le sue attività ad allietare il weekend.

 

Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus, ha commentato: “Questa struttura è una novità molto importante che abbiamo inserito nella programmazione, commercializzando la totalità delle sue camere. È molto nota al mercato ma ci tenevamo a far toccare con mano agli agenti il lavoro che abbiamo fatto per ri-connotarla con il nostro format Nicolaus Club. Per questo abbiamo voluto ospitare gli agenti di viaggi ora, nella sua seconda settimana di apertura. Desideravamo che  potessero vivere il resort proprio come dei clienti ed eravamo molto interessati al loro riscontro. Sapevamo infatti che alcuni loro clienti avevano già soggiornato al Nicolaus Otium Resort in passato.  Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa esperienza che, immediatamente dopo il rientro degli invitati in agenzia, sta portando ottimi risultati. Ancora una volta osserviamo che far vivere il prodotto ai nostri partner è uno dei modi migliori per valorizzare il lavoro dell’azienda”.