nf_logo_orizzontaleGiovedì 29 e venerdì 30 settembre la Fiera di Bergamo ospita la 16ª edizione di NF: quest’anno in primo piano le novità 2017 dei Top Operator molti dei quali non presenti da anni alle fiere di settore.

Giovedì 29 settembre il primo dei due appuntamenti unici, originali e imperdibili dedicati alle novità della prossima stagione. Nell’anno delle nuove destinazioni, delle nuove strutture e dei nuovi itinerari i Top Operator presentano in anteprima assoluta a NF16 le proprie novità per la stagione 2017.

Un fitto e incalzante calendario di presentazioni da 12 minuti ciascuna. Si comincia alle ore 12.30, nella Sala Caravaggio, con l’intervento di Idee per Viaggiare, per proseguire poi con Press Tours, Costa Crociere, Veratour, Alidays Fluid Travel, Hotelplan e infine Alpitour.

Venerdì 30 settembre, sempre nella Sala Caravaggio, secondo appuntamento con le presentazioni dei Top Operator. Alle ore 10 l’apertura sarà affidata a Settemari, a seguire gli interventi di Eden Viaggi, Gattinoni mondo di vacanze, Msc Crociere, Emirates e Francorosso.