Come di consueto ormai da diversi anni, JTB sarà presente alla fiera del turismo “No Frills” a Bergamo dal 28 al 29 settembre presso lo stand A12 per lanciare la destinazione proprio nell’alta stagione per la Jamaica. Inoltre, per festeggiare il 50° Anniversario dell’Indipendenza il Jamaica Tourism Board presenta il Raggae Sumfest.

 

Giunto alla 20esima edizione, è il più importante evento reggae del mondo che si terrà al Catherine Hall a Montego Bay dal 15 al 21 luglio. R. Kelly, Trey Songz, Damion Marley, Shabba Ranks, Taurus Riley, Lady Saw e Spice sono solo alcuni dei tanti artisti che si esibiranno. L’evento musicale sarà anche un’occasione per scoprire l’evoluzione della musica jamaicana in occasione del 50esimo anniversario d’Indipendenza dell’isola.

Sponsorizzato dal Jamaica Tourist Board, Reggae Sumfest si aprirà con una festa sulla spiaggia domenica 15 luglio, seguiranno tre serate di elettrificanti performance dal vivo e le due serate conclusive.

“Reggae Sumfest attrae visitatori da tutto il mondo che amano le sonorità reggae e R&B – ha dichiarato John Lynch, Direttore per il Turismo della Jamaica –  e mostra i diversi aspetti della cultura musicale jamaicana, che è motore trainante delle celebrazioni del nostro 50esimo anniversario.” Per maggiori informazioni: www.reggaesumfest.com