Cipro NordL’Ente nazionale per il Turismo di Cipro ha scelto AT Comunicazione come agenzia di relazioni pubbliche rivolte al mercato italiano.

L’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani, già da questo mese,  si occuperà di tutte le attività di PR e ufficio stampa puntando a valorizzare l’ offerta turistica della bella isola.

Cipro è ricca di storia e di bellezze naturalistiche che la rendono una piccola perla nel Mediterraneo. Inoltre, possiede un patrimonio artistico-culturale millenario, ottimi alberghi e un clima piuttosto mite tutto l’anno.

“Siamo sempre molto attenti al rapporto che teniamo con tutti i media che dciproa sempre dimostrano interesse nei confronti della destinazione da me diretta” – ha  commentato Christos Tsiakas, Direttore dell’Ente. “E siamo contenti di aver intrapreso la collaborazione con AT Comunicazione.”

Le due PR hanno affermato: “Orgogliose di avere tra i nostri clienti l’Ente nazionale per il Turismo di Cipro. La terza isola del Mediterraneo ha saputo preservare il proprio patrimonio naturalistico e valorizzare nei secoli una preziosa eredità storico-culturale, capace di CiproNord_PerladelMediterraneoesprimere oggi al meglio l’unicità di un luogo fisico e simbolico per il Mediterraneo”, ha dichiarato Alessandra Agostini, mentre Claudia Torresani si è espressa così: “Con piacere collaboreremo con l’ente per identificare insieme costantemente nuove occasioni di comunicazione e interazione con gli stakeholder di riferimento sul mercato italiano”.