shangri-laI lettori di Conde Nast Traveller hanno inserito lo Shangri-La di  Bangkok tra i top hotel del Sud-est asiatico

 

E’ stato inserito al nono posto nella classifica annuale graduatoria di Conde Nast Traveller USA stilata sulla base delle opinioni dei lettori dell’importante  magazine.

I premi Readers’ Choice 2016 definiscono ogni anno le classifiche dei migliori alberghi del mondo, e delle migliori compagnie di crociera. I giudici non sono altro che gli abbonati e gli oltre 300.000 viaggiatori che, come sempre, partecipano al sondaggio annuale.  L’hotel ha raggiunto il punteggio di 94.05, classificandosi così al nono posto fra gli hotel situati in Asia meridionale, mentre è al secondo posto fra quelli dellaThailandia.

Phillip Couvaras, Area Manager dell’hotel e Direttore Generale ha dichiarato: “I candidati contro cui ci siamo misurati si trovano in diversi paesi dell’Asia del Sud. Shangri-La Bangkok ha letteralmente stracciato i competitor grazie agli alti livelli di professionalità e competenza del nostro staff”.

I Conde Nast Traveller Choice Awards US sono talmente influenti da definire gli standard internazionali degli hotel a cinque stelle. I vincitori del premio “sono riconosciuti come simboli di eccellenza per tutto il settore dell’ospitalità”.

“Il nostro hotel ha dimostrato la sua capacità di superare alcuni contendenti estremamente competitivi in Asia meridionale. Con questo ultimo riconoscimento a cinque stelle, che si aggiunge ad una ricca lista, l’hotel continua a incrementare il suo prestigio internazionale”, ha aggiunto Couvaras