Domani sera, 31 gennaio, circa 40 agenzie partner saranno presenti all’appuntamento che Mappamondo ha dedicato alla formazione sulla Nuova Caledonia e che si svolgerà presso l’Hotel Abitart a Roma.

Mappamondo ha organizzato l’evento in collaborazione con Nouvelle Calédonie Tourisme e Air Calin, al fine scopo di promuovere questa destinazione ancora incontaminata e poco conosciuta dal mercato non solo italiano.

Mappamondo ha preparato dei pacchetti su misura che spaziano dagli itinerari Self Drive alla scoperta della Grande Terre – che è l’isola principale – per offrire anche l’opportunità di  una estensione mare all’isola dei Pini o nell’arcipelago della Lealtà. E’  possibile anche scegliere la sola combinazione di varie isole o solo un’isola.

La formazione continua per gli agenti di viaggi ha un ruolo importante per Mappamondo che si trova al fianco delle Agenzie Partner per far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti.

La Nuova Caledonia rientra nella programmazione del catalogo Mappamondo Fantastica Australia&Pacifico che comprende anche: Nuova Zelanda, Polinesia, Isole Cook, Fiji, Tonga, Samoa e Vanuatu.