Biglietti ridotti per tutti i passeggeri diretti a Roma
Si è verificato un vero e proprio boom di visite per le esposizioni multimediali prodotte da GRANDE EXTIBITIONS e curate da Ninetynine in mostra nella Capitale. Quasi 86 mila biglietti sono stati emessi per Van Gogh Alive – The Experience, mostra che è stata inaugurata il 25 ottobre 2016,mentre oltre 18 mila, in meno di due mesi per The Adventures of Alice. Un successo che sicuramente aumenterà grazie grazie all’accordo siglato con Alitalia e Ferrovie dello Stato Italiane.
“Non vedere queste bellissime esposizioni basate su una delle più innovative tecnologie video è davvero un peccato. Per questo abbiamo deciso di abbattere ogni tipo di distanza, invogliando tutti i viaggiatori diretti a Roma attraverso una scontistica particolare, grazie all’accordo siglato con le principali realtà del settore trasporti in Italia” – racconta Simone Mazzarelli, CEO Ninetynine.
Infatti, tutti i passeggeri con CartaFRECCIA Trenitalia in possesso di biglietto Le Frecce con destinazione Roma con data di emissione antecedente al massimo 3 giorni dalla data di visita della mostra potranno usufruire della promozione 2×1 per l’ingresso sia all’esposizione multimediale Van Gogh Alive – The Experience sia allo show immersivo The Adventures of Alice.
Una grande opportunità è offerta anche da Alitalia, per tutti i clienti che presenteranno la carta d’imbarco con provenienza e/o destinazione Roma. Sarà possibile, infatti, usufruire dello speciale sconto di ingresso 2×1 a Palazzo degli Esami (per Van Gogh) e a Guido Reni District (per Alice). Promozione valida con data di emissione antecedente al massimo 3 giorni dalla data di visita della mostra.