Con Club Med è possibile sognare ad occhi aperti! E’ questa la nuova campagna di Club Med, leader mondiale nelle vacanze con formula all-inclusive, adattata da DUDE, con un messaggio semplice e immediato:

La campagna è basata sul concetto di una vacanza per tutte le famiglie dove poter vivere delle esperienze indimenticabili. Eyal Amzallag, Managing Director South Europe, nel presentarla, ha commentato “una campagna globale che rilancia il percorso verso l’alto di gamma intrapreso dal brand, che però non si esaurisce qui: dal 2018 infatti, Club Med amplierà la sua offerta premium con l’apertura di 3/5 strutture ogni anno fino al 2020; fiore all’occhiello il Resort di Cefalù, da giugno 2018, primo 5Ψ in Europa”. Il film, riadattato per il mercato Italiano, mostra una serie di immagini mozzafiato di luoghi esotici, sparsi in tutto il mondo, accompagnate dalla voce di una donna, intenta a ricordare e rivivere un bellissimo sogno. Un insieme di ricordi, sensazioni, emozioni che solo alla fine si riveleranno essere non frutto di un sogno, bensì di un’incredibile realtà!

In pratica, la campagna è :Club Med. Incredibile Te, e rappresenta un viaggio onirico e meraviglioso in Club Med.

Ogni attività all’interno dei villaggi, diventa un’esperienza magica.

Lo campagna e il video da 60” e 30” saranno veicolati soprattutto online, pianificati sulle principali piattaforme, siti e testate giornalistiche, e sui social di Club Med.

Youtube: http://clbmd.co/5QalIF

Facebook: www.facebook.com/clubmeditalia