I passeggeri avranno uno sconto del 15% per l’acquisto dei biglietti del Carnevale.

Air Europa, per il terzo anno consecutivo,  sarà la compagnia aerea ufficiale del Carnevale di Salvador de Bahia, il più grande evento folkloristico che richiama nella città più di due milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

Salvador de Bahia è una città unica con un grandissimo potenziale artistico, culturale e gastronomico, per questo stiamo spingendo al massimo la destinazione promuovendola dal punto di vista turistico” ha dichiarato Enrique Martin-Ambrosio, Direttore Generale di Air Europa per il Brasile.

la compagnia spagnola ha firmato un accordo di partnership con la città brasiliana, soprattutto con il sindaco ACM Neto, A bordo degli aerei verrà proiettato un video e sulla rivista di bordo ci sarà la pubblicazione di reportage sulla destinazione dove la compagnia opera tre volte a settimana Air Europa, inoltre, ha decisodi iserire su uno dei suoi aerei un’immagine di Salvador de Bahia.
Oltre ad uno sconto del 15% sulla tariffa aerea, i passeggeri avranno l’accesso alle tribune per seguire tutti gli spettacoli dell’evento da una posizione privilegiata.

Il Carnevale di Salvador de Bahia verrà celebrato dal 22 febbraio all’1 marzo 2017.