di Liliana Comandè

Sentirsi coccolati in un ambiente molto accogliente.

Le Corail Suites Hotel di Tunisi è situato in una zona nuova della città, in un quartiere di affari. Si trova ad una decina di minuti di auto dal centro di Tunisi dove si può arrivare con un taxi oppure, se si organizza un viaggio di gruppo, il pullman che è a disposizione, rende più facili gli spostamenti.

L’albergo mette a disposizione dei clienti individuali un servizio di trasferimenti – a pagamento –  da e per l’aeroporto.

Ma la distanza dal centro è compensata dall’ottimo servizio e dalle belle stanze che sono all’altezza di ogni aspettativa.

E’ dotato di 134 camere e suites, tutte ben arredate e molto spaziose e alcune anche per chi è portatore di disabilità. A disposizione dei clienti c’è un solarium all’aperto, una piscina e una palestra. Gli animali sono ammessi su richiesta con un supplemento.

Il riscaldamento e l’aria condizionata funzionano appena si accendono e senza rumore (e non è sempre così).

Un servizio cortesia è a disposizione in ogni camera. Bollitore, thé e caffè non mancano mai così come la cassaforte.

Un altro punto di forza del Corail è il ristorante con 90 coperti ed un servizio a la carte. Ma la qualità del cibo è eccellente, così come la prima colazione molto ricca, varia e a buffet .

 

Per la clientela di affari l’Hotel mette a disposizione uno spazio privato e delle sale riunioni ottimamente equipaggiate.

Karim Arif

Tutte le stanze, da quelle di 28 mq alle suite executive di 58 mq, sono dotate di una cucina (angolo cottura) completamente attrezzate, un televisore moderno e WiFi gratuito in ogni ambiente.

L’accoglienza alla reception è professionale e cordiale allo stesso tempo, così come lo è tutto il personale,  e questo è un altro punto a favore di questa struttura che ha vinto anche parecchi premi.

 

La direzione è affidata a Karim Arif, presenza costante, discreta e cordiale, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza dei numerosi clienti che preferiscono questo bell’hotel sia per affari che per turismo.