Il primo hotel sardo del prestigioso gruppo alberghiero Hilton Worldwide  a Olbia gode di una posizione ideale per soggiorni avventurosi alla scoperta del tipico paesaggio mediterraneo della Costa Smeralda. Hilton Worldwide inaugura il suo primo hotel in Sardegna – il Doubletree by Hilton OlbiaSardinia a conferma della continua crescita del proprio portfolio di marchi in tutto il territorio italiano. Posizionato lungo la costa settentrionale della Sardegna nella regione della Gallura, il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia si trova a poche centinaia di metri dal centro di Olbia, nei pressi del porto storico della città e a soli cinque chilometri dall’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, con collegamenti aerei diretti a diverse città europee. L’hotel vanta una posizione ideale per esplorare l’Isola e le numerose spiagge che popolano la panoramica Costa Smeralda.

“Il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia è stato aperto su una delle isole più ricercate del Mediterraneo e ci auspichiamo che i nostri ospiti gradiscano l’atmosfera suggestiva e rilassante che contraddistingue il Doubletree by Hilton”, ha dichiarato Rob Palleschi, global head Doubletree Hotels. “In Europa sono stati aperti più di dieci hotel e centri di villeggiatura Doubletree by Hilton e Olbia conferma il nostro proposito di portare il marchio Doubletree in alcune delle destinazioni più ambite dai turisti e dai viaggiatori d’affari in tutto il mondo”.

L’hotel di nuova costruzione è gestito da PROMA srl, secondo un accordo di franchising stipulato con una consociata di Hilton Worldwide. Il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia è, inoltre, la terza struttura del marchio a essere stata aperta in Italia. Il marchio Doubletree by Hilton rappresenta una collezione di hotel di fascia alta, full-service che comprende uno a Milano, un centro di villeggiatura costiero con campo da golf ad Acaya-Lecce e più di 230 in tutto il mondo.

“Siamo lieti di dare il benvenuto agli ospiti provenienti da tutto il mondo che potranno godere della calorosa ospitalità sarda presso il nostro nuovo hotel Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia. Il nostro obiettivo consiste nell’offrire gli standard più elevati in termini di accoglienza, agevolazioni e servizi ciò che, d’altra parte, contraddistingue da sempre il marchio Doubletree by Hilton in tutto il mondo” hanno commentato Raffaella Pellegrini e Fabio De Pascale di PROMA srl.

 

Gli ospiti potranno ammirare il caratteristico porticciolo e il paesaggio pittoresco dalle 124 spaziose camere e suite, tutte dotate di un’ampia gamma di servizi e comfort, come accesso a Internet WiFi ad alta velocità, TV a schermo piatto LCD da 32 pollici, letto Sweet Dreams by Doubletree con un materasso speciale e lussuosi cuscini e biancheria da letto, radiosveglie stereo compatibili con il formato MP3, servizio caffè gourmet e un’esclusiva scelta di articoli da toilette.

L’accoglienza calorosa che i Doubletree by Hilton riservano ai propri ospiti in tutto il mondo si esprime già al momento del check-in, quando vengono offerti loro i leggendari biscotti con scaglie di cioccolato.

Per congressi e altri eventi aziendali, il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia offre quattro flessibili sale meeting che possono esser ampliate per accogliere fino a 150 delegati, stile ricevimento. Completano l’offerta ulteriori spazi per eventi al chiuso e all’aperto e un business centre. Inoltre, il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia può prenotare i tee time su richiesta degli ospiti presso il Circolo Golf Pevero progettato da Robert Trent Jones che ospita l’Accademia del Golf della Costa Smeralda.

Il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia propone un eccezionale assortimento di opzioni di ristorazione. Il ristorante Tilibbas offre apprezzate specialità gastronomiche regionali e nazionali accompagnate da un ricco menù di vini e una terrazza all’aperto. L’elegante bar Flamingos dall’atmosfera rilassata, che si erge imponente nell’area dell’ingresso, sfoggia un soffitto a volta alto 25 metri, con luce soffusa che entra da ampie finestre. Su richiesta degli ospiti è inoltre disponibile il servizio in camera.

Gli ospiti che desiderano continuare a seguire il proprio programma di fitness mentre si trovano in viaggio possono usufruire di una palestra all’avanguardia equipaggiata con gli ultimissimi attrezzi per cardio fitness e pesistica firmata Precor®. La piscina riscaldata all’aperto, la jacuzzi e le terrazze prendisole costituiscono anch’esse delle opzioni piacevoli per rilassarsi. Per un appagante pomeriggio all’insegna del relax è disponibile, inoltre, un centro benessere dove gli ospiti possono concedersi un massaggio o altri trattamenti termali usando prodotti Karin Herzog.

I soci del programma di fidelizzazione Hilton HHonors® possono approfittare dell’offerta Double Dip® per accumulare sia miglia aeree sia punti per ciascun soggiorno valido presso il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia. Hilton HHonors è l’unico programma di fidelizzazione che permette ai propri soci di accumulare Points & Miles® con lo stesso soggiorno e riscattare i punti raccolti in cambio di pernottamenti gratuiti senza limitazioni relativamente alle date, fintanto che è disponibile una camera standard*.

Il Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia si trova nelle vicinanze di un popolarissimo outlet di negozi di abbigliamento di lusso e gli ospiti possono approfittare del servizio navetta per raggiungere la spiaggia di Pittulongu.

Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia – via Isarco 5/7, Loc. Tilibbas, Olbia, Italia 07026.

Per ulteriori informazioni o per prenotare visitare www.olbia.doubletreebyhilton.com o chiamare il numero + 39 0789 5561.

* – L’adesione al programma Hilton HHonors, l’accumulo di punti e miglia (Points & Miles®) e il riscatto dei punti sono soggetti ai Termini e alle condizioni disciplinanti il programma HHonors.

Doubletree by Hilton Hotels
Gli hotel e i resort Doubletree by Hilton fanno parte di una collezione in espansione, oggi presente in circa 230 città, aree metropolitane e destinazioni leisure in tutto il mondo. Le strutture esclusive e dallo stile contemporaneo Doubletree sono caratterizzate da un design distintivo e dotate di ogni comfort per i viaggiatori business e leisure. Ovunque si trovi, ogni ospite Doubletree by Hilton riceve un trattamento impeccabile ed eccellente. I milioni di viaggiatori sono accolti al check-in con l’ormai leggendario biscotto con scaglie di cioccolato e possono usufruire dei vantaggi del pluri-premiato programma di fidelizzazione Hilton HHonors®.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un soggiorno presso gli hotel Doubletree by Hilton, visitare il sito www.doubletree.com

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 91 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand.  Hilton Worldwide comprende oltre 3.600 hotel con più di 592.000 camere in 81 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com.