Turkish Airlines continua a migliorare la qualità dei suoi servizi già premiati.

 Turkish Airlines, ormai divenuta la compagnia che vola verso il maggior numero di paesi nel mondo, sta intensificando i suoi sforzi per rendere sempre più confortevole il viaggio dei suoi passeggeri o dare più vantaggi anche quando si trovano in aeroporto.

 

Il suo network è sempre in espansione e Kharhiv (Ucraina), Conakry (Guinea), Phuket (Tailandia), Voronezh e Samara (Russia) sono le ultime destinazioni aggiunte, così, oggi, il vettore vola verso 296 destinazioni in 120 paesi.

Fra i tanti vantaggi dei viaggiatori che viaggiano Turkish Airlines, vi è l’esclusiva Lounge di arrivo nell’aeroporto di Ataturk a Istanbul, praticamente c’è uno spazio dedicato al riposo e al relax di chi ha bisogno di comfort e ristoro subito dopo l’atterraggio.

La Lounge di drrivo si trova in un’area di 250 metri quadrati e può ospitare fino a 38 persone. L’orario di apertura e dalle 5.00 all’1.00.

 

Lo spazio è progettato per il comfort, e i viaggiatori di affari possono trovare lo strumento per gestire i loro affari. Inoltre, molta attenzione è dedicata alla gastronomia con piatti anche della cucina turca. Una biblioteca, gli ultimi numeri di riviste e giornali internazionali e locali e l’accesso Wi-Fi sono alcuni tra i servizi offerti.

Ci sono anche aree relax dotate di docce, camerini e stanza dedicate alla stiratura con la presenza di uno staff che si occupi dei loro bisogni.

Certo, questa è una Lounge ad accesso esclusivo per i passeggeri della Business Class di Turkish Airlines che arrivato a Istanbul e i membri Elite Plus che viaggiano in Economy Class.

Un altro servizio implementato di recente per rendere il viaggio nel complesso più facile per i viaggiatori è uno shuttle disponibile  tra San Diego e Los Angeles (che i passeggeri possono prenotare direttamente con il numero del biglietto e i propri dettagli di contatto).

 

  • Lo shuttle collega San Diego e Los Angeles attraverso punti di salita e discesa.

Per i passeggeri che partono da fuori Los Angeles: verranno fatti salire al parcheggio dello Zion Market di San Diego (Indirizzo: 7655 Clairemont Mesa Boulevard, San Diego, CA 92111) e portati al LAX Airport Tom Bradley – Terminal Partenze.

  • Per i passeggeri che arrivano a Los Angeles: I passeggeri verranno fatti salire al LAX Airport Tom Bradley – Terminal Arrivi sotto il simbolo Turkish Airlines e portati al parcheggio dello Zion Market di San Diego (Indirizzo: 7655 Clairemont Mesa Boulevard, San Diego, CA 92111). Per maggiori informazioni visitare www.shuttle777.com