Cinque viaggi selezionati per l’estate 2017 alla scoperta degli Stati Uniti,
accompagnati da guide d’eccezione che renderanno il tour davvero memorabile. Si può:

– conoscere il lato eco-friendly di Boston e New York insieme al maestro di yoga Nicola Molino che impartisce lezioni al tramonto sui rooftop di Manhattan o nel cuore di Central Park;

– ammirare l’atteso fenomeno dell’eclissi totale di sole del 21 agosto nel cuore del Wyoming in compagnia di Riccardo Vittorietti de LOfficina del Planetario di Milano;

– immergersi totalmente nell’affascinante storia e nella cultura del selvaggio Far West;

– viaggiare per due settimane attraverso la Real America – Colorado, Wyoming, Montana e South Dakota – in compagnia di Olga Mazzoni, rappresentante di Rocky Mountain International e presidente Visit USA in Italia, pronta a svelare in ogni momento “best kept secrets” su luoghi, storia, tradizioni, gastronomia e tanto altro.


L’operatore Alidays  vanta una pluriennale specializzazione sugli Stati Uniti, apprezzata e riconosciuta anche dall’industria turistica americana. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Alidays Travel Experiences (unica azienda italiana tra quelle premiate) ha ricevuto il Chairman’s Circle Honors 2016, il prestigioso riconoscimento dalla U.S. Travel Association a 50 top player internazionali “per l’eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti”.

Ma oltre agli Stati Uniti, si può partire alla scoperta dei Sapori del Giappone con Chef Hiro; andare a caccia di alieni e extraterrestri visitando i luoghi americani più famosi per gli avvistamenti UFO sotto la guida di Paolo Toselli (uno dei maggiori ufologi italiani); o vivere, il prossimo ottobre, un coinvolgente Eco-Safari in Namibia con pernottamenti in campi tendati, tanto per fare qualche esempio.