Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di GECOHOTELS – Chosen by Travellers, il network che ha innovato completamente il concetto di affiliazione alberghiera, continua la sua inarrestabile corsa alle acquisizioni nella regione Toscana con l’ingresso nel suo network di un nuovo partner commerciale: lo storico Hotel Franceschi di Forte dei Marmi, una delle località di vacanza più famose d’Europa.

 

L’Hotel Franceschi, definito “la casa delle vostre vacanze” per l’accoglienza sempre premurosa e l’ospitalità familiare che lo contraddistingue, è un’elegante residenza di 20 camere, da sempre rifugio per riprendersi dalle interminabili notti versiliesi alla Capannina o dalle lunghe giornate di sport. Un’autentica casa dove riposarsi o dove invitare gli amici per piacevoli aperitivi e dare continuità alle antiche tradizioni della famiglia Franceschi che fin dai primi Anni 50 seppe infondere uno spirito di serenità, di garbo nel ricevere e d’intimità gelosamente protetta.

Una cultura dell’ospitalità che da anni è stata ripresa e rinnovata dalla famiglia Filocamo, che conduce l’Hotel Franceschi con la stessa cortesia e lo stesso immutato piacere dell’accoglienza. Una passione così grande per Forte dei Marmi da spingere la famiglia Filocamo ad acquistare nel 1992 anche il ristorante sul mare L’Orsa Maggiore che la figlia Caterina volle ripensare trasformandolo in un’elegante conchiglia di vetro posata sulla spiaggia. Un mix di sapori sapientemente proposti da un gruppo di giovani cuochi orchestrati da Enrico Morteo, marito di Caterina Filocamo, che trasformano con passione gli ingredienti in emozioni e le ricette in piccoli racconti capaci di riscrivere nel presente i sapori della tradizionale cucina di mare.
“Sono entusiasta di aver incontrato in Geco una professionalità e un’energia nuova per il nostro hotel“ – afferma Caterina Filocamo, proprietaria dell’Hotel Franceschi. In poco più di 2 mesi di collaborazione l’attività sta dando immediati e tangibili risultati – continua Caterina – e sono contenta di aver trovato in Marco Fabbroni la persona di fiducia, a capo della società giusta e ben gestita nel momento in cui  il nostro hotel aveva bisogno di una nuova guida”.

 

“Posso dire con assoluta certezza che anche negli affari esistono gli “amori a prima vista”: non appena ho visitato l’Hotel Franceschi sono stato letteralmente rapito dal  fascino “english style” di una villa, più che di un albergo, in cui non si può restare indifferenti all’atmosfera, ai colori ed agli arredi che Caterina ed il marito Enrico hanno saputo creare con armonia e gusto raffinato. Così come sono rimasto colpito dalla gentilezza e cordialità dello staff che rappresenta la ciliegina sulla torta. Ci sono cose che si fanno per affari e cose che si fanno per amore e la collaborazione con l’Hotel Franceschi fa parte di questa seconda categoria…”  dichiara Marco Fabbroni,  Amministratore Unico Geco srl.

 

L’Hotel Franceschi si affida quindi alla professionalità di GECO entrando a par parte del network  GECOHOTELS con una collaborazione appena avviata ma che lascia già presagire grandi successi. Gecohotels offrirà all’Hotel Franceschi un supporto a 360° sia in termini di sviluppo commerciale (Revenue Management e gestione portali IDS, promozione e rappresentanza, web identity) sia in termini di gestione e consulenza strategica, commerciale e operativa sui canali online e offline.