Rilassanti paesaggi, attività all’aria aperta, parchi tematici e strutture ricettive a misura di bambino: il Salisburghese è da sempre una delle destinazioni predilette per trascorrere vacanze in famiglia, tra divertimento e relax.

 

I mesi più caldi sono arrivati e con essi la necessità di pensare ad una vacanza che possa conciliare relax, divertimento e assicurare attimi indimenticabili a tutta la famiglia

Il Land si distingue da sempre per essere una destinazione pronta ad ospitare grandi e piccini e offrire loro sistemazioni family friendly, svariati programmi di intrattenimento e attività all’insegna della scoperta del territorio.

 

Una vacanza all’aria aperta è la soluzione ideale per tutte le famiglie che vogliono introdurre i più piccoli al mondo della natura e degli animali con esperienze dirette, immersi in cornici davvero uniche. Tutto questo è possibile grazie alle tantissime strutture alberghiere che rendono i soggiorni con i più piccoli confortevoli, divertenti e permettono di scoprire il paesaggio attraverso esperienze indimenticabili.