Giovedi 28 settembre l’eforea Spa & Fitness Centre dell’elegante hotel veneziano apre le proprie porte ad una giornata dedicata al relax ed al benessere. 

 L’autunno è ormai arrivato ed Ottobre è alle porte; per affrontare al meglio la nuova stagione ed il ritorno alla routine quotidiana, l’Hilton Molino Stucky ha deciso di dedicare un evento al benessere ed alla cura del proprio corpo.

 

Giovedì 28 settembre, l’eforea Spa & Fitness Centre, situata all’interno dell’Hotel, dedicherà il pomeriggio, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, ad un evento unico e formativo. Le esperte terapiste del centro benessere daranno dimostrazioni di massaggi e trattamenti offerti dalla struttura, ed al termine dell’evento, i più fortunati tra i partecipanti potranno vincere su estrazione ingressi omaggio e trattamenti alla Spa.

 

Situato sull’isola della Giudecca, in una posizione unica che gode di vista spettacolare sulla Serenissima, l’Hilton Molino Stucky è un simbolo di classe ed eleganza del panorama veneziano. Grazie alla sua Spa interna, l’Hotel del gruppo Hilton è in grado di offrire ai suoi ospiti una tranquilla oasi di benessere, dove potersi rilassare e concedersi qualche piccolo vizio.

 

L’eforea Spa & Fitness Centre, facente parte del circuito di Spa del gruppo Hilton, dispone di cinque cabine per i trattamenti, sauna, bagno turco, jacuzzi e sale relax. Numerosi sono i trattamenti offerti, studiati appositamente per poter garantire un benessere fisico completo, a cominciare dal viso e collo, fino a spalle, corpo e piedi.

 

Per i sognatori invece di terre ed esperienze lontane, gli esperti dell’eforea Spa hanno creato dei veri e propri viaggi unici; i Journey Essentials e Journey Escape offrono infatti trattamenti ispirati a culture, profumi e terapie orientali, in gradi di introdurre gli ospiti a nuove tecniche di massaggio mai viste prima.

 

“Mens sana in corpore sano” dicevano i Latini, e l’eforea Spa & Fitness Centre e l’Hilton Molino Stucky si propongono così  di aiutarvi a vivere rispettando questo antico insegnamento.

 

L’accesso all’evento è su prenotazione,  contattando l’indirizzo: [email protected] o chiamando il numero: 041.2723414.