Grazie ad una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, Four Seasons Hotel Milano valorizza la sua offerta per le famiglie e si rivolge ai piccoli ospiti con un esclusivo kit di benvenuto, contenente tutto il necessario per mettere in pratica le proprie capacità artistiche e approfondire al meglio l’arte italiana.

Se è vero che Milano è famosa per la moda e il design, è anche vero che è un’ottima città per avviare i più giovani all’arte e alla cultura, in occasione di una divertente pausa da godere in famiglia.

Four Seasons Hotel Milano presenta una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, museo simbolo di Milano, che ospita oltre 400 opere d’arte dal XIV al XX secolo di maestri come Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio.

Grazie al nuovo pacchetto famiglia dell’hotel, gli ospiti potranno godere di un kit di benvenuto personalizzato in camera contenente un libro da colorare, i biglietti per il museo, un album da disegno con matite colorate, e potranno partecipare ad una visita guidata privata su richiesta (prenotabile in anticipo).

Grazie a questa collaborazione esclusiva tra il Four Seasons Hotel Milano e Pinacoteca di Brera, i bambini potranno avvicinarsi ai più grandi maestri italiani in modo divertente, testando le loro capacità artistiche mentre cercano di riprodurre i dipinti dei più importanti artisti esposti al Museo.
Siamo entusiasti di questa collaborazione esclusiva con Pinacoteca di Brera, un punto di riferimento della città, per presentare l’arte ai bambini“, spiega Mauro Governato, Direttore di Four Seasons Hotel Milano. “Questa nuova esperienza sarà l’occasione per le famiglie di scoprire un’altra sfaccettatura della nostra città, quella culturale, e lasciarsi andare ad alcuni dei nostri segreti meglio custoditi. Il tour della Pinacoteca di Brera offre un grande viaggio attraverso la storia e la cultura, spiegato in una lingua comprensibile per i bambini, che consente loro di scoprire la bellezza e il fascino dei grandi artisti della collezione del Museo.

Con una posizione perfetta nel cuore del vivace Quadrilatero della Moda, Four Seasons Hotel Milan offre accesso immediato ai siti di riferimento della città, tra cui il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele. I meravigliosi spazi verdi di Milano rendono la città un luogo ideale per trascorrere del tempo di qualità in famiglia. Nel grande Parco Sempione, una visita al “Castello Sforzesco”, costruito nel 1368, è un must per i bambini, che apprezzeranno i suoi manufatti preistorici, le reliquie egizie, l’impressionante fossato e l’area speciale adatta a loro.

L’ingegnoso team di Concierge dell’hotel è sempre a portata di mano – per prenotare una cena in famiglia, offrire suggerimenti sulle attività da svolgere in città o consigliare una babysitter. Senza dimenticarsi di gustare dei deliziosi gelati, un must a Milano! – per rilassarsi nel giardino interno dell’Hotel o fare una nuotata nella Spa, Four Seasons Hotel Milano ha tutto il patrimonio per garantire una vacanza in famiglia indimenticabile.

In stagione, il Brunch della domenica e la sua famosa Chocolate Room, una stanza creata interamente di cioccolato, è un altro motivo per non perdersi un soggiorno nell’hotel!

Il Pacchetto Famiglia a Four Seasons Hotel Milano include un esclusivo kit di benvenuto dedicato ai bambini e creato in collaborazione con Pinacoteca di Brera, un libro da colorare, un quaderno con matite, 2 biglietti per adulti e 1 bambino per l’accesso al Museo e la possibilità di aggiungere una visita guidata privata di 1 ora del Museo attraverso il Concierge dell’albergo.