di A.S.

Best Western aggiunge un’altra perla alla sua collana con un nuovo albergo nel cuore di Firenze. Si tratta del Best Western Hotel River, una splendida struttura nel quartiere di Santa Croce affacciata sull’Arno che regala agli ospiti una vista incomparabile sul fiume e su Piazzale Michelangelo.

L’hotel è un tre stelle con 38 camere dotate di tutti i confort di una categoria superiore: le Classic, le Superior con spazi più ampi e le Camere con Vista Arno. Tutte le stanze offrono connessione WI FI gratuita. Location invidiabile così come la struttura che ospita l’hotel: un palazzetto in perfetto stile fiorentino di fine ‘800 con una terrazza panoramica, patio, giardino d’inverno climatizzato affacciato sul patio all’aperto e spazio dedicato ai fumatori.

Inoltre, l’hotel mette a disposizione dei clienti il parking in convenzione con servizio ritiro e riconsegna. Nei pressi dell’albergo è inoltre disponibile un parcheggio pubblico e, cosa non trascurabile, anche gli animali domestici di piccola taglia sono graditi ospiti.

“La scelta di affiliarci ad un marchio forte come Best Western è legata anche a Firenze – ha dichiarato Pasquale Stomeo Direttore di Best Western Hotel River – destinazione con una fortissima connotazione internazionale. Ci aspettiamo visibilità e pieno supporto sulla formazione del personale e ottimizzazione degli strumenti che la tecnologia ci offre: entrambi aspetti propri e peculiari di Best Western Italia”.

L’hotel  è prenotabile su bestwestern.it