La famosa agenzia on-line di viaggi, Expedia, ha svelato la Selezione degli Esperti 2011, classificando i migliori alberghi del mondo, sulla base della qualità del loro servizio, delle loro particolarità e dei valori che testimoniano.

Dei 130.000 alberghi valutati dagli esperti di Expedia, e da milioni di clienti, 500 fanno parte della lista finale. Nove di questi, appartengono alla catena Sofitel:

Sofitel New York, negli Stati Uniti

Sofitel Brussells Le Louise, in Belgio

Sofitel Amsterdam the Grand, in Olanda

Sofitel Dubai Jumeirah Beach, negli Emirati Arabi Uniti

Sofitel Gold Coast Broadbeach, in Australia

Sofitel Lisbon Liberdade, in Portogallo

Sofitel Mauritius Imperial Resort & Spa, alle Mauritius

Sofitel Munich Bayerpost, in Germania

Sofitel Wroclaw Old Town in Polonia

Nei Sofitel Luxury Hotels, la nostra priorità è offrire un servizio impeccabile ai nostri ospiti. Ragion per cui siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto dagli stessi viaggiatori di Expedia” dichiara Robert Gaymer-Jones, Amministratore Delegato di Sofitel World Wide.

La Selezione degli Esperti di Expedia è stata stilata con l’aiuto di più di 500.000 opinioni di ospiti e attraverso l’analisi di centinaia di addetti ai lavori di Expedia nel mondo. Si afferma quindi, come uno strumento perfetto per i viaggiatori, che possono usarlo semplicemente indicando la propria destinazione per trovare l’albergo con i migliori servizi e particolarità.