Tripcruises è il nuovo sito web di crociere di Viajes El Corte Inglés, in cui i clienti possono verificare la disponibilità, richiedere un preventivo e prenotare online le crociere offerte dalle compagnie di navigazione più importanti del mondo.

Il sito web, il cui indirizzo è www.tripcruises.it, consente agli utenti di verificare la disponibilità per tutte le destinazioni immaginabili ed ovviamente anche per le mete più richieste come il Mediterraneo Occidentale, il Mediterraneo Orientale, l’Europa del Nord, i Caraibi, il Mar Rosso, l’Oceano Atlantico, i Fiordi Norvegesi, ecc. 

Il sito web di Tripcruises è stato creato con una forte propensione verso il cliente e sempre mediante l’uso della tecnologia più avanzata, affinché gli utenti possano godere di innumerevoli vantaggi. Offre agli utenti la possibilità di personalizzare l’esperienza della crociera: si può scegliere ONLINE con esattezza la cabina desiderata semplicemente selezionandola con un solo clic sulla cartina del ponte della nave, o è possibile scegliere il turno per la cena, richiedere diete speciali o inserire il codice di eventuali tessere fedeltà delle compagnie di navigazione per ottenere i rispettivi vantaggi.

Il sito web www.tripcruises.it è stato progettato non solo per essere facile da usare ed altamente accessibile, ma anche per essere del tutto intuitivo, al fine di trasformare l’esperienza di prenotare una crociera online in un’attività alquanto grafica e divertente, contando con centinaia di schede turistiche e descrizioni di mete turistiche, porti, ecc. integrate nella navigazione e scritte da esperti croceristi. Inoltre, il sito web comprende schede complete delle imbarcazioni, nonché la possibilità di leggere i commenti e le opinioni di altri croceristi e di pubblicare le proprie valutazioni.  Ed infine, come se si trattasse ormai di una vocazione inerente all’attività di Viajes El Corte Inglés, i clienti di

 Tripcruises in tutto il mondo possono contare sulla garanzia di un gruppo leader che ha fatto dell’assistenza clienti il proprio stile di vita ed il proprio marchio personale.

Tripcruises offre inoltre una vetrina in cui spiccano le crociere delle compagnie di navigazione più importanti al mondo. Si tratta di un’offerta in continua crescita e che include ogni giorno nuovi marchi e nuovi prodotti per tutte le mete mondiali.  Il catalogo di Tripcruises racchiude prodotti e destinazioni diretti a soddisfare le aspettative di tutti i tipi di clienti.

MSC Crociere fa parte della vetrina di Tripcruises ed offre agli utenti crociere che si svolgono su una delle flotte più moderne del mondo, con uno spiccato accento italiano, che risulta evidente nel design elegante e nella straordinaria ospitalità. L’esperienza gastronomica a bordo è una fusione delle specialità regionali Italiane con tutto il meglio della cucina internazionale. La compagnia utilizza in ogni momento nuovi ed altissimi standard di servizio e comfort nelle sue crociere di lusso. Tra le iniziative più innovative troviamo il MSC Aurea Spa, un sontuoso centro benessere balinese, ed il MSC Yacht Club, una zona esclusiva disponibile sulle due navi emblematiche della compagnia con eleganti suite, un servizio di maggiordomo 24 ore su 24 e moltissimi altri vantaggi.

La facilità di utilizzo di www.tripcruises.it lo rende un sito idoneo sia per croceristi esperti, che potranno personalizzare i dettagli della propria crociera con estrema facilità, sia per quelli alle prime armi. Tripcruises offre un completo “Manuale del Crocerista alle Prime Armi” per risolvere tutti i dubbi, e varie “domande frequenti” con risposte fornite da croceristi esperti. Inoltre, Tripcruises è diretto a coloro che cercano un’alternativa al classico pacchetto “volo + hotel” e desiderano fare nuove esperienze. In definitiva, Tripcruises offre una vastissima gamma di possibilità per soddisfare le esigenze di ogni tipo di crocerista, ed ovviamente un’ampia scelta di opzioni economiche per godersi una vera crociera al miglior prezzo.

Il progetto Tripcruises ha un sapore squisitamente internazionale. Il sito web ha già a disposizione una piattaforma di vendita rivolta al mercato degli USA, uno dei mercati più esigenti al mondo (www.tripcruises.com) e www.tripcruises.it, rivolta invece al mercato Italiano. Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi si apriranno nuovi mercati per soddisfare la domanda esistente in molti altri paesi in tutto il mondo.

Tripcruises nasce con una profonda vocazione di espansione che si traduce in un ambizioso programma di affiliazione e di accordi con terzi al fine di commercializzare la propria offerta di crociere mediante altri siti web e piattaforme online. Con questo programma, Tripcruises ottiene partner strategici in tutti gli ambiti internazionali con cui può aumentare le proprie vendite, mentre gli affiliati ottengono entrate dirette. Inoltre, Tripcruises si impegna a fondo nell’ottimizzazione dei propri accordi e promuove le vendite all’interno di un contesto di mutuo appoggio e valide sinergie commerciali.