Imprenditore coraggioso e lungimirante, Roberto Naldi lancia una nuova visione imprenditoriale di gruppo, proiettata nel panorama globale, avvalendosi di un rinnovato team di professionisti con un’esperienza internazionale, che guiderà e coordinerà a livello manageriale e organizzativo l’attività del gruppo, rendendo lo storico marchio (Roberto Naldi Hotels) più riconoscibile e competitivo, mantenendo lo stile unico che lo contraddistingue.

La filosofia della Roberto Naldi Collection si basa, infatti, sul perfetto connubio tra tradizione e innovazione. “Negli alberghi del gruppo l’ospitalità e l’accoglienza personalizzata proprie degli hotel di proprietà si sposano con l’alta professionalità e gli standard qualitativi elevati che caratterizzano le più prestigiose catene alberghiere internazionali”, spiega Naldi, che annuncia investimenti sia strutturali che nelle risorse umane, a partire dalla nomina di Giuseppe Rossi, finora direttore dello Splendide Royal di Lugano, a Direttore Generale della Roberto Naldi Collection. Viene anche costituito un ufficio vendite e marketing centralizzato che detterà strategie comuni e creerà sinergie tra le strutture del gruppo, l’ufficio prenotazioni verrà unificato e grande attenzione sarà dedicata alla formazione del personale, allo scopo di offrire una qualità di servizio ai massimi livelli.

Come ama dire Roberto Naldi, “è nei momenti di crisi economica che bisogna investire” ed “è importante saper anticipare le esigenze degli ospiti”. Il trend di crescita registrato in questi mesi dimostra che la Roberto Naldi Collection sta andando nella giusta direzione. In particolare, l’apertura della moderna “Prince Spa” all’interno del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, 5 stelle lusso situato nell’elegante quartiere dei Parioli, a ridosso di Villa Borghese, e quartier generale del gruppo, ha attratto nuovi flussi di clientela, sia locale che internazionale. “Oltre ai mercati tradizionali, primi fra tutti quello italiano e americano – afferma Naldi – sempre più ospiti scelgono di soggiornare in questo ‘urban resort’, dalle più titolate squadre di calcio italiane e straniere alle stars del mondo dello spettacolo. Oltre allo stile classico e sontuoso degli arredi, gli ospiti apprezzano molto il grande parco con piscina all’aperto che circonda l’albergo”.