L’operatore, a conclusione di una di una stagione che lo ha visto è protagonista di tante nuove proposte, ha tirato le somme e la soddisfazione per i risultati è stata più che soddisfacente.

Due le destinazioni che sono andate meglio delle altre, e sono: il Kavouras Village di Naxos per la Grecia e il Loharano Swan Club in Madagascar per il lungo raggio.

Il tour operator ha puntato su un nuovo Format Villaggio di  alta professionalit, e questo ha premiato moltissimo.

Ora ci sono le novità invernali ampliando la sua programmazioni verso destinazioni di successo come Zanzibar, Mauritius e Capo Verde.

 

“Il nostro bilancio estivo quest’anno deve il suo successo ai nuovi prodotti e alle nuove destinazioni che abbiamo selezionato e proposto, ma anche ai prodotti storici che anche quest’anno non ci hanno deluso. E certamente ha giocato un ruolo fondamentale la nostra prima stagione di vendite in Easy Book, dove le prenotazioni hanno raggiunto quasi l’80% del totale. Un’importante svolta in particolare in altissima stagione dove abbiamo egregiamente risolto l’annoso tema delle attese telefoniche”. Ha dichiarato Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia di Swan Tour.

 

“Un altro dato di grande soddisfazione pertiene al cospicuo numero di nuovi clienti, ovvero di Agenzie che hanno scelto la nostra Azienda per la vendita dell’Estate 2017 ai propri clienti e hanno inserito quindi Swan Tour nel proprio ventaglio di proposte. E siamo senz’altro riusciti nell’obiettivo di offrire loro una programmazione interessante e corposa, con feed back ottimi in termini di numeri e gradimento: straordinari i risultati in Grecia con un 150% in più rispetto all’anno precedente, grazie soprattutto all’ingresso del nuovo Kavuras Village Swan Club a Naxos, ma anche grazie a prodotti ben centrati a Creta e Rodi”. Ha continuato Pavanello.

 

Inoltre, la Spagna ha registrato un 30% in più sia sulle Baleari sia sulle Canarie. Il  Beach Swan Club di Minorca ha riconfermato gli ottimi numeri degli anni passati, ed anche Formentera, Ibiza e Maiorca sono andate molto bene.

 

“La nostra programmazione Mari Lontani merita una analisi a parte, grazie allo straordinario risultato di vendite e gradimento che ci ha dato il Loharano Swan Club in Madagascar, ma anche Kenya e Caraibi hanno ben risposto alle nostre aspettative posizionando il lungo raggio di Swan Tour Estate 2017 come direttiva che ha inciso per oltre il 10% sul nostro fatturato totale, e con una crescita esponenziale rispetto all’anno precedente – ha proseguito il Direttore Commerciale – L’Egitto ha retto molto bene la stagione, con crescite, come sappiamo, straordinarie rispetto al difficile anno 2016, in particolare è ripartita con forza Marsa Alam, con il nostro nuovo Brayka Swan Club, ma anche Marsa Matrouh con il nostro storico Carols Swan Club, è stato come sempre motivo di soddisfazione, con standard di qualità e servizio altissimi. Anche Sharm el Sheikh ha dato segnali di gran ripresa, e la nuova proposta Sea Club, la cui notorietà sul mercato è indiscutibile, è piaciuta alla distribuzione”.

 

“I punti di forza di questa stagione li abbiamo focalizzati sull’Identità che abbiamo voluto dare ai nostri Club: siamo certi di aver raggiunto un livello di servizi di villaggistica molto elevato ed un nuovissimo Format, grazie a tanti fattori, tra cui, per citare i più significativi,  la nuova Agenzia di Animazione Stars che ci ha fornito straordinarie competenze nell’animazione, ai nostri cuochi italiani nei più importanti Club, ad una squadra di Assistenti in loco di altissima professionalità e alla proficua collaborazione con il Gruppo Clementoni che ci ha permesso di offrire ai più piccoli, nei nostri MiniClub Swanyland un ampia gamma di giocattoli di elevata qualità e sicurezza”.

 Grande entusiamo, quindi, in casa Swan Tour che guarda al futuro con occhi diversi. C’è  il nuovo catalogo MARE D’INVERNO, già presente nelle Agenzie, con un ampio ventaglio di proposte per il prossimo Inverno 2017/18. Numerosissime le novità, sia di destinazioni (Swan Tour approda a Zanzibar, Mauritius e Capo Verde) sia di nuovi Swan Club e Swan Enjoy, vicino alle gradite riconferme degli storici prodotti di punta dell’operatore.

 

Ma le novità di prodotto non finiscono qui e c’è quella che riguarda il Messico con il nuovo SWAN CLUB, il Catalonia Yucatan Beach, Resort scelto per le sue dimensioni, medio piccole rispetto allo standard di ricettività in Messico, ma ottimo per per la straordinaria posizione e per il livello qualitativo dei servizi.

Sempre molto ampia la proposta di operatività Swan Tour, con voli settimanali da Milano, Roma, Bologna, Verona, Bergamo e Napoli.

Molto importante la riconferma  delle Promozioni di Vendita presenti nell’ultimo catalogo Summer. Per citarne sono alcune: il Contributo di Avvicinamento per i residenti in regioni non coperte da volo charter, la super-gettonata Quota Low Cost, gli sconti Senior, Sposi, Gruppi e Minigruppi… e molto altro.

Tutti i nuovi prodotti sono già disponibili e prenotabili in Easy Book.