Il catalogo Mari Oceani 2018 – Speciale Turisanda Club si arricchisce di una nuova struttura alle Maldive: il Turisanda Club Furaveri Island Resort che può anche essere abbinato ad un tour nella “lacrima dell’India”, a Sri Lanka, oppure alla Thailandia.

 

Il “Tour Classico dello Sri Lanka e Maldive” è un viaggio che dalla città di Colombo muove alla volta di Anuradhapura, una delle antiche capitali del paese, Minthale con l’imponente statua di Buddha alta 12 metri e la famosa rocca di Sigiriya che, con i suoi 300 metri di altezza, domina il paesaggio circostante. Si prosegue, poi, alla volta dei templi buddhisti di Polonnaruwa, di quello di Dambulla (noto anche come Tempio delle Grotte), e del famoso Tempio del Dente di Buddha a Kandy. Prima di rientrare nella capitale sono imperdibili la vista alle piantagioni di tè di Nuwara Eliya e la sosta all’orfanotrofio di elefanti di Pinnawella.

 

Agli amanti della Thaliandia è dedicato  il tour “Thailandia Overaland e Maldive” che parte dalla città degli Angeli, Bangkok, per dirigersi a nord alla scoperta della antiche capitali: Ayuttaya, Phitsanuloke con il più sacro tempio buddhista del paese, e Sukhothai con il Mondop Sri Chum, tempio che conserva una delle più maestose e gigantesche statue di Buddha. Si giunge quindi a Chiang Mai – chiamata anche la Rosa del Nord – con il famoso “tempio sulla collina”, e Chiang Rai dove si andrà alla scoperta del Triangolo d’oro, punto d’incontro tra Thailandia, Laos e Birmania. Prima di rientrare a Bangkok imperdibili il Thung Salaeng Luang National Park, caratterizzato da alte montagne, lunghe e strette valli e vorticose rapide; e il Khao Yai National Park, uno dei più importanti del sudest asiatico.

 

Al termine del tour in Thaliandia o in Sri Lanka, il Turisanda Club Furaveri Island Resort, ubicato nell’atollo di Raa, a 40 minuti di volo da Malè, accoglie gli ospiti per un rilassante soggiorno tra bagni di sole e mare. Il resort è comodamente adagiato su un anello di sabbia bianca finissima e vanta una posizione privilegiata di fronte alla barriera corallina facilmente raggiungibile dalla riva. Il Turisanda Club Furaveri Island Resort coniuga perfettamente la bellezza naturale a una elevata qualità di servizi.

Come per ogni Turisanda Club, assistente residente, biologo marino e cuoco italiano che delizia i palati della clientela con specialità del Bel Paese e mediterranee sapientemente abbinate a menù fusion con piatti del sud est asiatico.  A disposizione degli ospite Spa, centro diving, fitness center, boutique, kids club e wi fi gratuito.

Queste le tariffe:

Quote pacchetto con Turisanda tour + soggiorno

  • “Tour Classico dello Sri Lanka e Maldive”: pacchetto di 16 giorni/14 notti (7 notti tour + 7 notti mare) – a partire da 3.447 euro a persona e includono voli di linea intercontinentali e interni, trasferimenti, guida locale parlante italiano, trattamento di pensione completa durante il tour e pensione completa con bevande durante il soggiorno balneare, Viaggiatore Sicuro.

 

  • “Thailandia Overaland e Maldive”: pacchetto di viaggio di di 18 giorni/15 notti (8 notti tour + 7 notti mare) – a partire da 4.697 euro a persona e includono voli di linea intercontinentali e interni, trasferimenti, guida locale parlante italiano, trattamento di pensione completa durante il tour e pensione completa con bevande durante il soggiorno balneare, Viaggiatore Sicuro.