A Mauritius ha aperto il C Palmar Mauritius

Un nuovissimo Boutique resort sulla costa est dell’isola

 

ha aperto oggi 16 novembre 2017 un nuovo e fantastico resort, il C Palmar Mauritius, nell’isola definita della vaniglia, delle spezie e dei frangipani. E’ un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic,  inserito nella natura della costa est di Mauritius, tra acque turchesi, soffice sabbia bianca e palme rigogliose.

Il C Palmar porta la firma di Constance Hotels, Resorts & Golf, la catena alberghiera famosa per l’eleganza discreta, lo stile esclusivo e il servizio di altissimo profilo, che ha già altri resort nelle isole dell’Oceano Indiano: Mauritius, Seychelles, Madagascar e Maldive.

In Italia solo tre Tour Operator vendono questa  struttura e IDEE PER VIAGGIARE è uno di questi. L’hotel dispone  di sole 52 camere, possiede una splendida Spa ed offre un pacchetto Premium All Inclusive.

Una struttura dedicata a chi cerca un ambiente caldo e rilassante, grazie ai materiali naturali impiegati in tutti gli ambienti, alla straordinaria vegetazione che lo circonda e al servizio personalizzato e discreto tipico di ogni resort firmato Constance.

“Grazie ai nostri ottimi e storici rapporti con la proprietà Constance Hotels, Resorts & Golf – sottolinea Maria Comito PM della destinazione per IDEE PER VIAGGIARE – siamo orgogliosi di vedere confermato il nostro ruolo centrale per le destinazioni nell’Oceano Indiano e nel contempo arricchire la nostra offerta per questa meravigliosa isola. I nostri clienti possono da subito sperimentare questa neonata struttura dallo spirito giovane e innovativo e al contempo elegante e confortevole. La proponiamo in particolare per chi cerca una vacanza senza filtri, per romantiche lune di miele e per chiunque desidera scoprire appieno l’anima di Mauritius in tutte le sue colorate sfumature.”.

Da non dimenticare, infine, che tutti gli ospiti del C Palmar potranno usufruire di green fee gratuiti nei due campi da golf al Constance Belle Mare Plage, Links e Legend.

 

Fondata nel 1995, IDEE PER VIAGGIARE è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”, sulle esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata. Il brand “LAVORIAMO A COLORI”, rappresenta la filosofia di lavoro di IDEE PER VIAGGIARE che punta ad offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile, personalizzata ed esclusiva, basata sulla profonda conoscenza delle destinazioni e della loro offerta turistica.